|
Comprare un cinafonino?
|
|
02-11-2008, 07:58 PM
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
Comprare un cinafonino?
Ciao a tutti,
avendo 2 sim ed essendomi stancato di girare con due telefoni sto cercando un cellulare dualsim, cercando in rete ho trovato questi famigerati cinafonini. Premesso che spendere 500 euro per un iphone o per qualsiasi altro telefono lo trovo assurdo , vorrei sapere se qualcuno puà consigliarmi sull'acquisto di un cinafonino e mi può indirizzare su qualche sito. Aspetto vostre notizie ciao |
|||
|
03-11-2008, 02:55 PM
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
RE: Comprare un cinafonino?
Innanzitutto Benvenuto nel forum
![]() Allora: un iPhone non c'entra niente dato che non ha il dual sim, se vuoi un buon telefono dual sim, ti do due consigli: - un telefono "normale": c'è il Samsung d880 DuoS, bellino, classico design Samsung, con supporto dual sim, lo trovi sui 170/190€ - un cinafonino: qui ne esistono una valanga di telefoni dual sim (anche quad sim, pensa te). Il problema è l'affidabilità: molti si sono trovati male con i cinafonini perchè dopo una settimana di utilizzo non hanno più voluto accendersi. Altri si sono trovati benissimo e il telefono funziona in maniera ottimale. Siti ben forniti di cinafonini sono: solomobi.com, dhgate.com... Saluti. |
|||
|
|
Cerca
Lista Utenti
Calendario
Aiuto